La Corte costituzionale tra le maglie della Rete: qualche considerazione – C. Salazar

Le brevi notazioni che seguono si soffermano su alcuni aspetti della strategia comunicativa avviata dalla Corte attraverso l’istituzione del proprio sito web, cui si sono aggiunti, nel tempo, un canale su YouTube e vari account sui principali social media. Tuttavia, poiché su di essi sono inseriti, in linea di massima, gli stessi materiali pubblicati sul sito, è questo ad avere assunto un ruolo di primo piano nel “nuovo” programma di comunicazione digitale messo a punto dalla Consulta con l’ausilio del suo Ufficio stampa, a lungo guidato da una giornalista professionista.

Leggi tutto

Utilizziamo cookie (tecnici, statistici e di profilazione) per consentire e migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy.  Sei libero di disabilitare i cookie statistici e di profilazione (non quelli tecnici). Abilitandone l’uso, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza di navigazione. Cookie policy

Alcuni contenuti non sono disponibili per via delle due preferenze sui cookie!

Questo accade perché la funzionalità/contenuto “%SERVICE_NAME%” impiega cookie che hai scelto di disabilitare. Per porter visualizzare questo contenuto è necessario che tu modifichi le tue preferenze sui cookie: clicca qui per modificare le tue preferenze sui cookie.